Da oltre vent’anni ci dedichiamo al diritto bancario e finanziario con particolare focalizzazione nel contenzioso tra Cliente ed istituto di credito, assistendo e tutelando i nostri Clienti attraverso:
- azioni contro gli illeciti bancari;
- verifica di mutui e finanziamenti usurari;
- verifica di usura e anatocismo; pre-analisi finalizzata ad individuare la presenza di eventuali irregolarità nella gestione del rapporto bancario.
Offriamo una consulenza qualificata nella verifica di eventuali illeciti o abusi commessi dalle banche, e nei confronti di coloro che hanno perso i propri risparmi investiti in strumenti finanziari di società dichiarate in default o perché vittime di truffe informatiche o di forme di finanziamento non convenzionali.
Assistiamo e tuteliamo i Clienti a cui nel corso degli anni siano stati illegittimamente addebitati tassi d’interesse usurari o anatocistici, o a cui siano state imposte commissioni contrattualmente non previste.
Per richiedere maggiori informazioni o esporci un caso, vi invitiamo a contattarci senza impegno compilando il form seguente.